5.1 Le elettrodi di ricambio mi sembrano care!
Gli elettrodi forniti dall’azienda hanno una fascia di prezzo molto bassa paragonata a quella dei suoi concorrenti diretti, inoltre essi possono adattarsi sugli apparecchi concorrenti (verificare i connettori).
5.2 Gli elettrodi non aderiscono alla mia pelle?
- Togliere la pellicola protettiva.
- Inumidire con un dito bagnato.
- Non mettere della crema che va usata solo sugli accessori a elettrodi integrati (pantaloncino, bracciali e cintura).
5.3 Vorrei sapere a che cosa serve la crema venduta con gli apparecchi di elettrostimolazione e gli accessori? Serve unicamente per il contatto?
Grazie alla sua grande proporzione in acqua, questo gel è ideale per la conduttività della corrente fra gli elettrodi integrati degli accessori degli apparecchi di elettrostimolazione e la sua pelle. Egli evita i piccoli arrossamenti dovuti al passaggio della corrente sopra e dentro il derma.
Ma questa crema va anche utilizzata come idratante!
Inoltre, è arricchita in caffeina. Questo ingrediente di punta della cosmesi ha un efficace provata sugli inestetismi della cellulite e altri tessuti adiposi responsabili della cosiddetta pelle a buccia d’arancia che ogni donna teme.
La sua pelle è rimpolpata, incredibilmente tonificata e morbida come la seta.
5.4 La cintura è più efficiente che gli elettrodi usati da soli?
NO. Il resultato è lo stesso.
5.5 Per gli elettrodi non integrati, conviene utilizzare la crema o no?
- Per gli elettrodi integrati nei pantaloncini o nella cintura addominale o per la cintura multifunzione, OCCORRE applicare la crema per permettere un migliore passaggio della corrente e quindi ottimizzare l’effetto del suo apparecchio.
- Per evitare ogni rischio di allergia, le consigliamo di effettuare prima un test di crema elettroconduttiva su una piccola parte della pelle.
- Per gli elettrodi semplici (rotondi o rettangolari) non occorre la crema, basta semplicemente umidificare con dell’acqua.
- Umidificare solo un po l'elettrodo con il suo dito ed è subito pronto all’uso.
- Gli elettrodi sono consumabili e quindi occorre cambiarli all’incirca ogni 30-60 usi (a seconda delle condizioni d’uso).