GARANZIA OFFERTA A TUTTI GLI ACQUIRENTI QUALUNQUE VENDITA VENDUTO
1) SODDISFATTO O RIMBORSATO
In conformità con le disposizioni degli articoli L. 121-21 del 17 marzo 2014, aggiornati il 14.06.2014 in materia di consumo, l'acquirente ha un periodo di 14 giorni dalla consegna per restituire l'oggetto, in il caso in cui non è completamente soddisfatto, al seguente indirizzo:
SPORT-ELEC® S.A.S Institute
31, rue du val breton
27520 BOURGTHEROULDE - Francia
Puoi esercitare il tuo diritto di recesso senza la necessità di giustificare la tua scelta o di pagare penali, ad eccezione dei costi di inoltro che restano a tuo carico.
Il prodotto deve essere restituito nella nuova condizione, nella sua confezione originale anche in perfette condizioni e accompagnato dalla sua fattura. Sarà quindi rimborsato il prezzo di acquisto dell'oggetto. I materiali di consumo (elettrodi, spazzole, accessori, crema, ecc.) Non sono rimborsabili.
SPORT-ELEC si impegna a rimborsare qualsiasi acquirente che abbia esercitato il suo diritto di recesso entro quattordici giorni dalla data in cui SPORT-ELEC viene informato della decisione del consumatore di ritrattare e purché il prodotto abbia stato ricevuto dal nostro servizio post-vendita.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente concordato dal consumatore di utilizzare un altro mezzo di pagamento e nella misura in cui il rimborso non comporta spese per il consumatore. SPORT-ELEC non è tenuta a rimborsare i costi aggiuntivi se il consumatore ha scelto espressamente un metodo di consegna più costoso rispetto al metodo di consegna standard proposto da SPORT-ELEC.
IMPORTANTEMATERIALI DI CONSUMO
In conformità con le disposizioni dell'articolo L121-21-8 del Codice del consumo, il diritto di recesso non può essere esercitato per beni aperti dal consumatore che non possono essere restituiti per motivi di igiene o protezione. di salute (elettrodi, crema a contatto, cinture, spazzole, cannule e qualsiasi altro articolo in questione).
Sarà addebitato un costo di riabilitazione di 15 €.
PRODOTTO UTILIZZATO
Al ricevimento del tuo articolo nel caso in cui scopriamo che il prodotto è stato utilizzato, la società Sport-Elec può rifiutare la richiesta e restituire il prodotto al consumatore. In caso contrario, un costo di vendita (controllo del dispositivo, test di qualità, ecc.) Tra 15 € e 20 € verrà addebitato sul rimborso del cliente.
GIURISDIZIONE COMPETENTE IN CASO DI CONTROVERSIA
2) GARANZIA
La fattura consegnata con l'oggetto ordinato, ha luogo a garanzia e deve essere unita in caso di restituzione dell'oggetto. Forniamo una garanzia per qualsiasi difetto o difetto di qualsiasi materiale, limitata esclusivamente alla riparazione o allo scambio o al rimborso dell'oggetto riconosciuto da noi difettoso o nella misura in cui il difetto ci è stato segnalato per iscritto entro 7 giorni dal ricevimento dell'articolo.
Gli accessori esclusi (combi, cinture, pantaloncini ...) e materiali di consumo (elettrodi, crema ...) non vengono ritirati o sostituiti per motivi igienici.
Per gli accessori verrà addebitato un costo di trattamento di 15 €.
3) IN OGNI CASO
4) LA CONSEGNA NON È IN INTERVENTO
Solo dopo aver ricevuto e registrato i documenti di pagamento.
Tratamento del tuo ordine:
Tutti gli ordini effettuati il venerdì, sabato o domenica saranno trattati fino a seguente lunedì.
Ordini effettuati fino alle 15:00
Ci vogliono almeno 4 giorni lavorativi per la consegna.
Tracciamento del tuo ordine:
una e-mail ti verrà inviata con il numero di tracciamento corrispondente al momento della spedizione del tuo ordine.
Per seguire il tuo pacchetto: https://www.tnt.it/
5) A TUTTI I TEMPI
l'acquirente ha la possibilità di accedere a informazioni su di lui, contenute nel file del venditore.
Eventuali anomalie segnalate verranno corrette immediatamente.
L'acquirente è anche informato che il file così costituito può essere commercializzato se non diversamente concordato per iscritto.
6) RIFERIMENTO DEL DISPOSITIVO
7) CONSEGNA
La consegna di questi articoli avviene a casa del compratore o a qualsiasi indirizzo di sua scelta indicato al momento dell'ordine.
8) MESSA IN SERVIZIO
- Per verificare il corretto funzionamento del dispositivo consegnato,
- Leggi le istruzioni per l'uso fornite,
- Per esaminare il certificato di garanzia del produttore, se esiste.
L'acquirente stesso mette in servizio il dispositivo e lo fa sotto la sua esclusiva responsabilità. In caso di difetto apparente, l'acquirente ha il diritto di reso alle condizioni sopra indicate. (Soddisfatto o rimborsato).
9) GARANZIA CONTRATTUALE
- Nulla da pagare oltre al prezzo di vendita oltre al reso del prodotto
- La durata della garanzia è di 2 anni (salvo condizioni speciali)
- Punto di partenza: data della fattura,
- L'unità viene riparata gratuitamente per la durata della garanzia.
Deve essere compreso dalla garanzia gratuita:
La sostituzione di parti, manodopera, trasporto del dispositivo sostitutivo e rimborso del dispositivo in caso di impossibilità di riparazione riconosciuta dal venditore o dal produttore (eccetto il ritorno al servizio).
Condizioni della garanzia contrattuale:
L'acquirente deve contattare il servizio clienti SAV 02 32 96 50 51, seguire il consiglio di quest'ultimo e applicare le condizioni di restituzione di cui sopra, allegando al proprio reclamo il doppio della sua fattura.
Questa garanzia non può in alcun caso ridurre o eliminare la garanzia legale contro i difetti latenti e la garanzia contrattuale del produttore quando esiste.
I costi di spedizione sono a carico del cliente.
10) GARANZIA LEGALE
Questo è esercitato come segue:
A condizione che l'acquirente dimostri il difetto nascosto, il venditore deve riparare legalmente tutte le conseguenze (articolo 1641 del codice civile).
NOTA: in caso di ricerca di soluzioni amichevoli prima di qualsiasi azione legale, si ricorda che non interrompono la "breve scadenza".
La riparazione delle conseguenze del difetto nascosto, se provata, secondo la giurisprudenza:
- O la riparazione completamente gratuita del dispositivo, comprese le spese di manodopera e di viaggio, anziché la messa in servizio da parte del venditore.
- la sua sostituzione o il rimborso totale o parziale del suo prezzo nel caso in cui il dispositivo sia totalmente o parzialmente inutilizzabile.
- E il risarcimento per eventuali danni causati a persone o cose dal difetto del dispositivo.
La garanzia legale dovuta al venditore non esclude la garanzia legale a carico del produttore.
11) POSSIBILI CONTROVERSIE
In caso di difficoltà nell'applicazione di queste condizioni, l'acquirente ha la possibilità, prima di qualsiasi azione legale, di cercare una soluzione amichevole, compreso qualsiasi consiglio di sua scelta.
Si ricorda che, in generale e subordinatamente alla valutazione dei tribunali, la garanzia contrattuale si applica solo quando:
- L'acquirente onora i suoi impegni finanziari nei confronti del venditore,
- L'acquirente utilizza il dispositivo nel modo normale. Per operazioni che richiedono alta tecnicità, nessuna terza parte non autorizzata dal venditore o dal produttore interviene per riparare il dispositivo (tranne in caso di forza maggiore o guasto prolungato del venditore).
Conformemente all'articolo 46 del codice di procedura civile, l'attore può cogliere a sua discrezione, oltre alla giurisdizione del luogo in cui il convenuto risiede: - in materia contrattuale, la giurisdizione del luogo di consegna effettiva della cosa o del luogo la prestazione del servizio.
Termini di pagamento
- Con carta di credito: Carte Bleue, Visa, Mastercard. Il tuo account verrà addebitato al momento della spedizione dei prodotti. In caso di prodotti esauriti o non disponibili, verrai contattato tramite email o telefono agli indirizzi e ai numeri che hai precedentemente inserito nel tuo account. Nota: non salviamo i dati della carta di credito dei nostri clienti
- Con il tuo account PAYPAL: scegliendo il pagamento tramite PayPal, sarai automaticamente indirizzato al tuo conto PayPal. Una volta che il pagamento Paypal è stato convalidato, sarai in grado di completare il tuo ordine sul sito web.